Consigli per la vostra ricerca:

    • Prego inserire un termine di ricerca

    Le nostre ricerche più recenti:


    Acquisto, vendita e commercializzazione di macchine usate e impianti a nastro

    Cercate, trovate, acquistate o vendete la vostra macchina usata. Avvantaggiatevi del nostro know-how di produttori esperti nelle tecnologie di deformazione.

    Oltre a una grande scelta di presse e impianti a nastro completamente revisionati, Schuler offre direttamente dal costruttore anche prodotti di nicchia nei settori della lamiera elettrosaldata, dell'imballaggio e della deformazione plastica dal pieno. Avete trovato la vostra macchina usata adatta alle vostre esigenze oppure cercate un acquirente per il vostro parco macchine, chiedete allora consiglio ai nostri esperti in tutto il mondo per il vostro progetto specifico.

    Il vantaggio di un impianto usato Schuler consiste, oltre ai limitati costi di investimento, nella rapida disponibilità. Così è possibile reagire in tempi brevi alle variabili richieste di mercato. Il nostro magazzino delle macchine usate, che gestiamo insieme alla nostra consociata Vögtle Pressen, vi offre oltre 400 macchine meccaniche e idrauliche, con diverse tipologie di presse. Iniziate adesso la vostra ricerca (solo in inglese).

    Cerca ora nella gamma macchine usate (solo in Inglese)

    Gamma di prodotti

    L'alternativa economica a un nuovo acquisto può essere l'acquisto di una macchina usata, ma alla base di questo genere di commercializzazione ci deve essere un saldo rapporto di fiducia. Affidatevi a Schuler e potrete avvalervi non solo della migliore qualità, ma anche di una rete di assistenza internazionale e di un'ampia gamma di macchine usate, dalle presse agli impianti a nastro, fino ai sistemi di automazione e ai relativi componenti.

    Acquistare una macchina usata da Schuler significa potere contare su:

    • assistenza all'acquisto in funzione delle necessità specifiche
    • smontaggio e rimontaggio dei vostri impianti
    • possibilità di modernizzazione secondo necessità
    • competenza di esperti, ricambi e disegni originali
    • gestione logistica completa con brevi tempi di fornitura
    • consulenza e supporto successivamente all'acquisto

    Panoramica

    Avete bisogno di maggiore spazio nel vostro stabilimento presse per nuove tecnologie e volete vendere le vostre macchine usate? Schuler è il partner giusto. Vi sottoponiamo un'offerta per l'acquisto del vostro impianto, indifferentemente dal costruttore e a nostro carico. Ci occupiamo noi di tutti i dettagli.

    Vendere una macchina usata a Schuler significa potere contare su:

    • valutazione del valore residuo delle vostre macchine usate
    • determinazione dei costi per lo smontaggio
    • gestione della logistica e
    • immagazzinaggio in un deposito di proprietà Schuler

    Mentre continuate a produrre con l'impianto attuale, in attesa di venderlo, ci occuperemo noi della ricerca dell'acquirente più adatto. In questo caso Schuler funge da intermediario e si occupa dell'intera trattativa di vendita. Così voi non sottrarrete tempo prezioso alla produzione e nemmeno denaro ai vostri introiti, mantenendo anche inalterati i tempi di consegna stabiliti con i vostri clienti.

    Affidarsi a Schuler come intermediario per la ricerca di clienti significa potere contare su:

    • analisi e valutazione dei prezzi di mercato
    • realizzazione di documentazione illustrativa
    • ricerca di un acquirente idoneo (intermediazione)
    • commercializzazione e vendita dei vostri impianti usati franco stabilimento
    • gestione della trattativa di vendita come pacchetto chiavi in mano

    In un'unica soluzione, nel breve tempo di quattro settimane, gli esperti dell'assistenza Schuler hanno installato la linea di presse dopo l'arrivo delle macchine a Pithampur. Nell'area industriale della città di Indore, situata a circa 500 chilometri a Nord-Ovest di Mumbai e chiamata anche "Detroit indiana", il nostro cliente produce veicoli industriali pesanti. La linea presse di Schuler adesso non fornisce solo un efficace supporto per la produzione di componenti strutturali e di carrozzeria, ma garantisce anche elevata qualità e maggiore produttività, nonostante la sua onorata attività da ben 30 anni.

    la linea di macchine usate è costituita da una pressa da 800 tonnellate (capolinea) e da quattro presse da 600 tonnellate (a seguire)

    La linea presse è stata consegnata e resa operativa in tempi molto brevi, entro solo pochi mesi dall'ordine alla messa in servizio. La linea è costituita da cinque singole presse in sequenza, che in precedenza si trovavano negli stabilimenti di due diversi produttori tedeschi di automobili; quattro di esse hanno una forza di stampaggio di 630 tonnellate, mentre la prima pressa può contare su una capacità di ben 800 tonnellate.


    Con la garanzia di Schuler Group
    Logo Vögtle Pressen - Member of the SCHULER GROUP

    Vögtle Pressen, una consociata di proprietà al 100% di Schuler AG, possiede un ampio deposito di macchine usate di diversi costruttori. Insieme siamo in grado di offrire i vantaggi di un rivenditore indipendente con il know-how di uno dei più rinomati costruttori mondiali.

    Maggiori info su Vögtle Pressen

    Contatto